Lo studio

Studio fisioterapista

Contatti

Mi chiamo Alessandro Zanni, sono fisioterapista dal 2003 e ho il mio studio professionale  dal 2006. Da gennaio 2022 mi sono trasferito nella mia nuova sede presso il Centro Medico Polispecialistico di Via Donatori di Sangue 12.


Ho scelto di aprire il mio studio professionale perché volevo offrire un servizio diverso da quello della maggior parte dei centri di fisioterapia. Credo che il fisioterapista debba fornire un servizio estremamente personalizzato per il proprio cliente e che tenga conto non solo della patologia di cui soffre ma anche delle sue esigenze, preferenze e aspettative.

Un approccio globale alla fisioterapia

Una fisioterapia "cucita addosso" al paziente proprio come un abile sarto riesce a confezionare un abito che calzi perfettamente sulla persona.


Una fisioterapia che curi non la patologia ma la persona con una patologia.


Una fisioterapia che sappia agire sul lungo termine, non sulla sola cura ma sulla prevenzione: solo modificando i nostri stili di vita scorretti possiamo evitare che certi problemi si ripresentino in futuro.


Una fisioterapia che collabori attivamente con altre figure mediche e che conosca i suoi limiti: non tutto si cura con la fisioterapia, ovviamente, ma il bravo fisioterapista sa dirti per tempo se il suo lavoro non ti può essere utile ed eventualmente indirizzarti dal professionista sanitario giusto per te.


Una fisioterapia accessibile e con un ottimo rapporto qualità/prezzo, perché anche nella sanità privata tutti hanno diritto a essere curati senza inutili perdite di tempo e di denaro, in modo da avere ottimi risultati velocemente e senza costi eccessivi.

Fissa una seduta di terapia presso lo studio a Pegognaga

Chiama ora
Share by: